In questa sezione del sito sono raccolte le informazioni che le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare sul proprio sito internet al fine della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni di corruzione (Legge 69/2009, Legge 213/2012, D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012). Obiettivo delle norme è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. In particolare, la pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:
- assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
- prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
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I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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DPR 16 APRILE 2013 N. 62 Codice comportamento dipendenti pubblici
ADOTTATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA RIUNIONE CONSILIARE DEL 30 GENNAIO 2019
Alla data del 31 dicembre 2021 non risultano a carico dell’Ordine provvedimenti adottati dall’ANAC.
Monitoraggio-Attuazione-80006420600
Bandi di Gara e Contratti
Bilancio
Bilancio 2019
Bilancio 2020
Assemblea Ordine Farmacisti – Relazione Presidente 28 07 2021
Relazione Collegio dei Revisori 2020
Bilancio Preventivo entrate 2020
Bilancio Preventivo uscite 2020
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Bilancio 2021
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Relazione Revisore Preventivo 2021
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Bilancio 2022
Relazione Revisore Consuntivo 2022
Relazione Tesoriere Consuntivo 2022
Relazione Revisore Preventivo 2022
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Tabella Dimostrativa del Risultato di Amministrazione Presunto
Bilancio 2023
Relazione Revisore Preventivo 2023
Relazione Revisore Consuntivo 2023
Relazione Tesoriere Preventivo 2023
Relazione Tesoriere Consuntivo 2023
Bilancio 2024
Relazione Revisore Preventivo 2024
Relazione Revisori dei Conti Consuntivo 2024
Relazione Tesoriere Preventivo 2024
Relazione del Tesoriere Consuntivo 2024
Bilancio 2025
Controlli e rilievi sull' amministrazione
Griglia di rilevazione Amministrazione 31 Marzo 2020
Griglia di Rilevazione Amministrazione 31 Marzo 2021
Griglia di Rilevazione Amministrazione 31 Ottobre 2022
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe
Griglia di rilevazione Amministrazione 30 Giugno 2023
Enti controllati
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
O NON RIFERIBILE ALL'ENTE
Pagamenti dell' amministrazione
2022 DATI PAGAMENTI I TRIMESTRE
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2022 DATI PAGAMENTI III TRIMESTRE
2022 DATI PAGAMENTI IV TRIMESTRE
2023 DATI PAGAMENTI I TRIMESTRE
2023 DATI PAGAMENTI II TRIMESTRE
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2025 DATI-PAGAMENTI-I-TRIMESTRE
Pianificazione e governo del territorio
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
O NON RIFERIBILE ALL'ENTE
Rinnovo Organi Istituzionali
Notifica risultato elezioni 2020 26/11/2020
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Incarico dei consiglieri ricoperto a titolo gratuito
Assenza conflitto d'interesse_Conimi_2024
Assenza conflitto d'interesse Fanelli 2024
Assenza conflitto d'interesse Ferrante 2024
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Assenza conflitto d'interesse Mirabella 2024
Assenza conflitto d'interesse Pantano 2024
Assenza conflitto d'interesse Querqui 2024
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Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
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RPCT
ATTO DI NOMINA DEL RESPONSABILE
Assenza conflitto d'interesse RPCT Dr. ssa PANTANO 2025
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
RESPONSABILE Dr. ssa PANTANO FRANCESCA
(DESIGNAZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 18 GIUGNO 2025
PRECEDENTI RESPONSABILI: Dr. ssa ALMI ALESSANDRA (17 DICEMBRE 2018), Dr. FANELLI MAURIZIO (09 DICEMBRE 2020)
RPCT Verifica Pubblicazione e Completezza 2019
RPCT Verifica Pubblicazione e Completezza 2020
RPCT Verifica Pubblicazione e Completezza 2021
20210611_all.3 Delibera Anac 2021
Performance
Gli Ordini Professionali, secondo quanto disposto dal comma 2-bis dell'art. 2 del D.L. 101/13, inserito dalla Legge di conversione 30 ottobre 2013, n.125, sono esclusi dal campo di applicazione dell'art.4 (Ciclo di Gestione della Performance) e dell'art. 14 del D.Lgs. 150/09 (Organismo Indipendente di Valutazione della Performance). Gli Ordini, pertanto, non sono tenuti a mappare il ciclo delle Performances.
Per ultimo chiarito dalla Delibera 777 del 24 novembre 2021 dell'ANAC
Inoltre, per questa tipologia di Amministrazione non è prevista dirigenza.
Privacy
Data Protection Officer dell’ Ordine dei Farmacisti di Frosinone Dr. Venezia Antonio Contatto: dpo@ordinefarmacistifr.it PEC: antoniovenezia1954@pec.it Al seguente link si può trovare la nuova normativa http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2016.119.01.0001.01.ITA&toc=OJ:L:2016:119:TOC Al seguente link il sito del garante della privacy italiano http://www.garanteprivacy.it/ http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3240343Privacy Policy di Questo Sito |