In questa sezione del sito sono raccolte le informazioni che le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare sul proprio sito internet al fine della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni di corruzione (Legge 69/2009, Legge 213/2012, D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012). Obiettivo delle norme è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. In particolare, la pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

  • assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
  • prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
  • sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

DPR 16 APRILE 2013 N. 62 Codice comportamento dipendenti pubblici
ADOTTATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA RIUNIONE CONSILIARE DEL 30 GENNAIO 2019

PTPCT 2019-2021

Alla data del 31 dicembre 2021 non risultano a carico dell’Ordine provvedimenti adottati dall’ANAC.

PTPCT 2022-2024

PTPCT 2025-2027

ASSENZA PROCEDIMENTI ANAC

Relazione-annuale-80006420600

Monitoraggio-Attuazione-80006420600

Piao

Piano Triennale adeguamento 2024

Monitoraggio Attuazione 202

Relazione annuale 2023

 

info

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
O NON RIFERIBILE ALL'ENTE

info

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
O NON RIFERIBILE ALL'ENTE

info

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
O NON RIFERIBILE ALL'ENTE

Gli Ordini Professionali, secondo quanto disposto dal comma 2-bis dell'art. 2 del D.L. 101/13, inserito dalla Legge di conversione 30 ottobre 2013, n.125, sono esclusi dal campo di applicazione dell'art.4 (Ciclo di Gestione della Performance) e dell'art. 14 del D.Lgs. 150/09 (Organismo Indipendente di Valutazione della Performance). Gli Ordini, pertanto, non sono tenuti a mappare il ciclo delle Performances.

Per ultimo chiarito dalla Delibera 777 del 24 novembre 2021 dell'ANAC

Inoltre, per questa tipologia di Amministrazione non è prevista dirigenza.

Data Protection Officer dell’ Ordine dei Farmacisti di Frosinone
Dr. Venezia Antonio
Contatto: dpo@ordinefarmacistifr.it
PEC: antoniovenezia1954@pec.it
Al seguente link si può trovare la nuova normativa
http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2016.119.01.0001.01.ITA&toc=OJ:L:2016:119:TOC
Al seguente link il sito del garante della privacy italiano
http://www.garanteprivacy.it/
http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3240343Privacy Policy di Questo Sito

Visitatori 409
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: